Cronaca

Autoblow Ai, nuovo gadget sessuale: piacere garantito grazie all’intelligenza artificiale

Il campo dell’intelligenza artificiale continua a sorprenderci, e questa volta è nel campo dei Sex toy che si applica. L’oggetto in questione si chiama Autoblow Ai ed è il gadget sessuale del futuro.

Ecco il nuovo gadget sessuale

Questo sex toy per uomo offre un’esperienza di sesso orale potenziata con l’intelligenza artificiale. Lanciato oggi negli Stati Uniti, Autoblow Ai è commercializzato a un prezzo di 299 dollari, 274 euro.

L’avventura di Autoblow è iniziata nel 2014 grazie a un crowdfunding che ha permesso al suo creatore di raccogliere migliaia di dollari. Il progetto di era quello di proporre una nuova esperienza in termini di fellatio con i sex toys. Brian Sloan è riuscito a raccogliere mezzo milione di dollari.

Il sex toy Autoblow Ai misura 20 centimetri di lunghezza e offre ai suoi utenti diverse modalità ed esperienze di sesso orale. Per diversi mesi, un gruppo di volontari serbi ha guardato ore di video pornografici per comprendere al meglio le differenze nei movimenti e nei ritmi, secondo quanto racconta il documentario.

“L’obiettivo era quello di dare l’impressione che qualcun altro ti stesse dando un orgasmo. Un vero pom***o è sorprendente, non sai cosa farà l’altro “, spiega Brian Sloan in un video promozionale.



 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio