Tv e Spettacoli

Amici 23: Gaia avvistata all’instore di Mida a Napoli

Amici 23: Gaia avvistata all’instore di Mida a Napoli. Dopo la finale di Amici 23 Mida è partito per il suo primo tour instore. Nel corso del firma copie a Napoli ad apparire è anche Gaia, la sua ex fidanzata conosciuta proprio ad Amici. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo durante l’instore.

Gaia avvistata all’instore di Mida6

Adesso che la trasmissione è giunta al termine, il pubblico si chiede cosa sia accaduto tra Mida e Gaia e ora sembrerebbe essere arrivata la risposta. Già qualche ora fa una segnalazione aveva riacceso le speranze. La ballerina è stata infatti avvistata all’aeroporto di Napoli proprio mentre andava a prendere il cantante e pare che i due siano andati via insieme.

Adesso come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Gaia è stata infatti avvistata all’instore di Mida a Napoli e naturalmente in breve il video ha fatto il giro del web. Attualmente però non sappiamo cosa stia accadendo tra i due ex allievi di Amici 23.

Tra il cantante e la ballerina infatti potrebbe esserci solo una semplice amicizia. Allo stesso tempo non è da escludere che Mida e Gaia si stiano poco a poco riavvicinando, in attesa di fare chiarezza sul loro rapporto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio