Gossip

Gazzelle in concerto a Padova: la toccante dedica a Giulia Cecchettin

Durante il suo primo concerto a Padova del suo nuovo tour, Gazzelle fa una toccante dedica a Giulia Cecchettin. Tenutosi nella giornata di venerdì 8 marzo, il cantautore romano ha avuto un pensiero speciale per tutte le donne.

Gazzelle in concerto a Padova: la toccante dedica a Giulia Cecchettin

È partito da Padova, venerdì 8 marzo, il nuovo tour di Gazzelle Dentro x sempre. Il cantautore romano ha avuto un pensiero speciale per tutte le donne, visto la ricorrenza, ma ha emozionato i presenti con un gesto inaspettato di cui nemmeno il suo staff era a conoscenza. Fatto il suo ingresso all’Arena Spettacolo Padova Fiere, Gazzelle ha parlato per qualche minuto con il pubblico.Grazie mille regà, era da un po’ che non venivo a Padova. Sono molto contento, vi voglio bene. Oggi è la festa delle donne, quindi auguri a tutte le donne. In particolare voglio dedicare questo concerto a Giulia Cecchettin“.

Un messaggio importante da parte dell’artista nella giornata internazionale dei diritti delle donne, ma soprattutto un appello potente, attraverso la musica, contro la violenza di genere. Gazzelle era tra gli artisti preferiti di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato, e questa dedica nella città che spesso frequentava è stata una delle emozioni più forti del live, accolta dagli applausi e dalla commozione del pubblico.

@socialartistof È partito ieri sera da Padova il “DENTRO X SEMPRE” tour di GAZZELLE, dopo l’esperienza di #Sanremo2024 con #TUTTOQUI. “Grazie mille regà, era un po’ che non venivo a Padova, sono molto contento, vi voglio bene. Oggi è la festa delle donne, quindi auguri a tutte le donne. In particolare voglio dedicare questo concerto a Giulia Cecchettin”. #gazzelle ♬ suono originale – socialartistof

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio