Gossip

Offende la memoria del Generale Dalla Chiesa, la figlia: ”Ti vengo a cercare”

La risposta pronta di Rita Dalla Chiesa

Una donna ha insultato sui social il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa morto a soli 52 anni. La conduttrice è intervenuta. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna circa quanto detto.

Insultato il Generale Dalla Chiesa: Rita interviene

Rita Dalla Chiesa ha trovato inaccettabili i commenti che una donna ha pubblicato sotto alle foto dei suoi affetti più cari. Sotto a un post, dedicato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa morto nella strage di via Carini, il 3 settembre del 1982, l’hater ha scritto: “Un pezzo di…”. E ancora : “Che caz** ce ne frega”, accompagnando il commento con l’icona di un dito medio. Gli stessi commenti inaccettabili e privi di ogni sensibilità, sono apparsi sotto ad altri post di Rita Dalla Chiesa la quale ha deciso di dire la propria.

La donna ha scritto: ”Giuro che ti vengo a cercare. Voglio guardarti in faccia, e cercare di farti capire quanto male possa fare un “e chi caz*o se ne frega?” diretto a persone per me sacre, che non ci sono più, e che non hanno avuto quel futuro che, invece, mi auguro abbia tu. Da come scrivi immagino che tu sia una ragazzina/o, senza un cervello pensante, molto poco sensibile e con grossi problemi affettivi. Cerca di risolverli presto. Perché vivere come stai vivendo tu, trovando piacere nel ferire gli altri, è come non essere mai nati”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio