Tv e Spettacoli

Gerry Scotti annuncia quando va in onda La Ruota della Fortuna

Gerry Scotti annuncia quando va in onda La Ruota della Fortuna. Infatti, da settimane era stato annunciato il ritorno de La Ruota della Fortuna nel palinsesto Mediaset di questa stagione televisiva. Poco fa è stato proprio Scotti a dire quando andrà in onda il programma. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Gerry Scotti annuncia quando va in onda La Ruota della Fortuna

Si avvicina il ritorno dopo circa quindici anni de La Ruota della Fortuna dopo l’annuncio dei casting. Infatti, è stato proprio Gerry Scotti a dire quando andrà in onda il programma in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Confermo. Stiamo lavorando alla realizzazione di La Ruota della Fortuna per le prossime festività”. Ma i fan del conduttore potranno continuare a vederlo ancora nella fascia preserale di Canale 5 con Caduta Libera, prima di passare il testimone a gennaio 2024 con Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma questa non è stata l’unica dichiarazione di Scotti su La Ruota della Fortuna.

Clamoroso retroscena sul passato sul conduttore

Gerry Scotti da tempo aveva dichiarato il suo forte desiderio di riportare in televisione il noto programma che Mike Bongiorno ha condotto fino al 2003. E dopo Enrico Papi che lo presentò dal 2007 al 2009 finalmente ci è riuscito. Inoltre, il conduttore ha svelato nelle ultime ore un clamoroso retroscena sul suo passato e su La Ruota della Fortuna: “Tanti anni fa mi avevano proposto di farla su Odeon Tv, poi mi chiamò Mediaset e ho avuto un’altra carriera”.

Infatti, Gerry avrebbe potuto presentare la prima edizione del programma nel lontano 1987/1988 su Odeon Tv. Ma alla fine la conduzione fu affidata ad Augusto Mondelli, detto Casti. Dunque, c’è molta attesa per il grande ritorno de La Ruota della Fortuna, con il pubblico che è molto curioso di rivedere il format per osservare se ci sono differenze rispetto a quello di Mike Bongiorno e per vedere come se la caverà Gerry Scotti. Non ci resta che attendere poco meno di due mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio