Tv e Spettacoli

Gerry Scotti, stoccata a Terra Amara: “Dobbiamo beccarci sta roba”

A Caduta Libera durante uno dei giochi, Gerry Scotti ha lanciato una stoccata, seppur scherzosa, a Terra Amara. La serie TV turca ha avuto un grande successo anche qui in Italia e da questo mese va in onda tutti i giorni, anche la domenica in prima serata.

Gerry Scotti, stoccata a Terra Amara: “Dobbiamo beccarci sta roba”

Gerry Scotti, amato sia dai grandi che dai piccini, sarà il grande protagonista della stagione invernale di Canale 5. Infatti lo vedremo non solo con il suo game show Caduta Libera, ma anche nell’attesissimo ritorno di Io Canto Generation. Proprio nel corso della puntata di ieri di Caduta Libera, Gerry Scotti si è lasciato scappare una battuta scherzosa su Terra Amara. La serie TV turca ha avuto un grande seguito anche qui in Italia e da questo mese va in onda tutti i giorni, anche la domenica in prima serata. Un premio che Mediaset ha voluto dare alla soap opera, grazie agli ottimi ascolti ottenuti. Di questo Gerry Scotti ne è certamente consapevole, ma in ogni caso ci ha voluto scherzare su. Tanto che per primo ha detto che la telenovela è molto apprezzata dal pubblico e che molte signore la seguono con grande interesse.

La concorrente di Caduta Libera ha dovuto rispondere a una domanda: “La serie turca di grande successo trasmessa tutti i pomeriggi su Canale 5“. Ovviamente la risposta è Terra Amara, ma la concorrente non ha saputo rispondere, così come il campione in gara. Quindi Gerry Scotti ha pensato bene di coinvolgere i presenti in studio e di far dare a loro la risposta. Ma prima che tutto ciò si verificasse, il presentatore ha ridacchiato su per poi dire: “Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba“. Ma c’è chi ha pensato che la frase di Gerry Scotti derivasse dalla scelta di Mediaset di portare Terra Amara in prima serata e contrapporre la serie e Che Tempo Che Fa, anziché puntare su Io Canto Generation, che vedremo da domani su Canale 5.

Tuttavia la frase di Gerry Scotti non è sfuggita al popolo del web, che ha notato nel conduttore un sorrisetto. Qualcuno ha mal interpretato la frase, pensando si trattasse di una frecciatina. Ma si sa per certo che il conduttore scherzasse solamente e non che di sicuro non volesse andare a giudicare la serie televisiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio