Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli è deluso dall’atteggiamento della moglie

“Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico?"

All’interno della Casa del Gf Vip 6 il concorrente Alex Belli parla della moglie Delia Duran e dice di essere deluso dall’atteggiamento che la donna sta tenendo fuori. Al gieffino infastidisce il fatto che Delia parli pubblicamente del rancore che porta nei confronti di Alex e di come sia infastidita dell’amicizia particolare con Soleil Sorge. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex è deluso dall’atteggiamento della moglie Delia

All’interno della Casa del Gf Vip 6 il concorrente Alex Belli parla della moglie Delia Duran e dice di essere deluso dall’atteggiamento che la donna sta tenendo fuori. Al gieffino infastidisce il fatto che Delia parli pubblicamente del rancore che porta nei confronti di Alex e di come sia infastidita dell’amicizia particolare con Soleil Sorge. Infatti, la Duran su Instagram si lascia andare a vari sfoghi sull’intimità di Alex e Sole! L’ultima reazione della bella modella venezuelana è arrivata dopo il bacio scambiato tra i due concorrenti nella scena finale della Turandot lo scorso sabato: bacio, che tutto sembrava, fuorché scenico e finto.

Immediata la reazione di Delia Duran, che ha commentato il bacio mostrandosi nuovamente distrutta dalla mancanza di rispetto della sua dolce metà. Durante la puntata di questo lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini ha messo Alex al corrente di quanto accaduto e il gieffino si è mostrato molto offeso dalle critiche della Duran. Come riporta Biccy, nella Casa ora Belli ha sbottato, ripensando a quanto dettogli dal conduttore: “Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di me**a su sfondo nero e fai i casini. Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla. Se dirà qualcosa su ciò che ci siamo detti ieri ci sta. Però sono cose che nascono dal cuore, non potevamo fermarle”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button