Gossip

Gf Vip 6, Alex dice addio a Soleil dopo la dichiarazione

Ecco cosa ha detto il gieffino all'influencer italo-americana

Ieri martedì 30 novembre all’interno della Casa del Gf Vip 6, Alex Belli ha dichiarato i suoi sentimenti per Soleil, oggi invece l’attore fa un passo indietro e dice addio alla Sorge per tutelare il suo matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato il gieffino. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex dice addio a Soleil dopo la dichiarazione

Ieri martedì 30 novembre all’interno della Casa del Gf Vip 6, Alex Belli ha dichiarato i suoi sentimenti per Soleil, oggi invece l’attore fa un passo indietro e dice addio alla Sorge per tutelare il suo matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato il gieffino. “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Non voglio fare del male a te. Quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip”, ha confessato Belli.

Come riporta Biccy, l’attore ha ammesso di non sapere più gestire la situazione con la Sorge: “Non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più”. Continua: “La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte”. Dopo aver ascoltato lo sfogo dell’attore, Soleil è intervenuta: “Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button