Gossip

Gf Vip 6, Alex e Soleil imitano Sophie e Gianmaria!

Il video dell'imitazione

La coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi appena nata all’interno della Casa, non convince tutti, infatti, Alex Belli e Soleil imitano il comportamento dei due. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex e Soleil imitano Sophie e Gianmaria

La coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi appena nata all’interno della Casa, non convince tutti, infatti, Alex Belli e Soleil imitano il comportamento dei due. Dopo settimane di conoscenza e giorni di corteggiamento, Antinolfi è riuscito a far cedere Sophie e a conquistarla. Una storia d’amore che, per molti fan, ma anche per diversi Vip puzza di strategia! Confrontandosi con Manila Nazzaro e Jessica Selassié, Alex Belli e Soleil Sorge si lanciano in un’imitazione perfetta della coppia!

In giardino, Manila Nazzaro punzecchia la coppia, domandando: “Pensate che bella una conversazione tra loro da soli”. “Loro non parlano mai, dicevamo proprio che si nota la differenza tra Miriana e Nicola, che invece parlano moltissimo”, ha sottolineato Jessica Hailé Selassié, decisamente perplessa dal flirt. Proprio mentre parlavano della coppia, Soleil Sorge e Alex Belli hanno iniziato ad imitare la nuova coppia, deridendo il loro modo di approcciarsi. Soleil, che ha fatto una confessione su Alex, non vede di buon occhio questa unione, e teme che Gianmaria si sia fatto condizionare.

“Non ha un senso, succede per noia o per strategia? Perché comunque a diciannove anni i flirt te li fai, cosa hai da perdere? Se ti attrae la persona”, fa notare Manila. “Se ti piace una persona te ne accorgi subito, va avanti già da tre settimane questa cosa insomma”, le fa eco Jessica. Per vedere il video dell‘imitazione di Alex Belli e Soleil Sorge Clicca qui.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button