GossipTv e Spettacoli

Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 10 dicembre

Cosa succederà questa sera?

Va in onda stasera venerdì 10 dicembre una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Negli ultimi giorni si è parlato molto di lui di Biagio D’Anelli e il suo avvicinamento a Miriana Trevisan. Da quando lui ha fatto il suo ingresso, la showgirl sembra aver ritrovato la serenità. Ma non dimentichiamo che Biagio ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa! Questo e tanto altro ci aspetta questa sera con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.

Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 10 dicembre

Va in onda stasera venerdì 10 dicembre una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Negli ultimi giorni si è parlato molto di lui di Biagio D’Anelli e il suo avvicinamento a Miriana Trevisan. Da quando lui ha fatto il suo ingresso, la showgirl sembra aver ritrovato la serenità. Ma non dimentichiamo che Biagio ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa!

Sicuramente stasera si parlerà dello scontro avvenuto in questi giorni tra Soleil e Sophie. La Sorge accusa la Codegoni di copiarla. Le due influencer sono sempre al centro dei riflettori per i loro “flirt” nella casa. Soleil è sempre più vicina ad Alex. I due, nonostante dubbi e ripensamenti continui, non rinunciano alle coccole. Sophie invece si è completamente lasciata andare a baci passionali con Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini potrebbe rivelare stasera il prolungamento del reality. I concorrenti, infatti, non sanno ancora che il Gf Vip 6 non finirà a dicembre, ma continuerà fino al 14 marzo 2022.

Televoto: chi sarà l’eliminato di questa sera?

Al televoto ci sono ben sei concorrenti questa sera: Biagio D’Anelli, Maria Monsè, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Jessica Selassiè, Miriana Trevisan. Chi di loro sarà il più votato? Le anticipazioni di stasera rivelano che il televoto non è eliminatorio. Il Vippone meno votato resterà dunque nella casa. Il concorrente più votato sarà immune dalle nomination, ma deciderà chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button