Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli non è presente in studio e si collega da casa

Ecco il motivo dell'assenza di Belli in studio

Durante la diretta della trentesima puntata del Gf Vip 6 di lunedì 27 dicembre, vediamo in studio l’assenza di Alex Belli: l’ex gieffino, infatti, si collega da casa. Qual è il motivo della sua assenza? Scopriamolo insieme. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana.

Gf Vip 6, assenza di Alex in studio: si collega da casa

Durante la diretta della trentesima puntata del Gf Vip 6 di lunedì 27 dicembre, vediamo in studio l’assenza di Alex Belli: l’ex gieffino, infatti, si collega da casa. Qual è il motivo della sua assenza? Scopriamolo insieme. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana. L’attore collegandosi dal suo appartamento di Milano, si è limitato a fare una battuta con Alfonso Signorini, senza però scendere nei dettagli e spiegare i motivi della sua assenza: “Alfonso non ho la febbre del sabato sera, ma la tosse del lunedì sera”.

Subito dopo, l’attore si è collegato da remoto con la casa del GF Vip per salutare i suoi ex compagni di avventura. Alex non ha risparmiato qualche frecciatina, come quella scagliata nei confronti del suo amico Davide Silvestri. Belli infatti ha sottolineato che, da quando ha lasciato il programma, Davide non fa altro che parlare male di lui. Stufa di Alex è apparsa Soleil che non tollera più l’atteggiamento dell’ex gieffino!

Soleil sbotta durante il collegamento di Alex Belli

Dopo il primo collegamento con Alex, approfittando di una pausa pubblicitaria, Soleil ha sbottato contro l’attore, dichiarando di essere stufa del fatto che in quasi tutte le puntate si parli di lui e che vengano organizzati dei confronti tra di loro! “Ma basta. Ma non hai una porta rossa a casa?”, ha sbottato Soleil Sorge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button