Gossip

Gf Vip 6, Clarissa Selassié si lascia andare ad un duro sfogo

"Mi dispiacerebbe uscire adesso, l'ho sempre detto"

Al Gf Vip 6 è tempo di nomination e la principessa Clarissa Selassié si lascia andare ad un duro sfogo: “Mi dispiacerebbe uscire adesso”. Stasera, lunedì 29 novembre, andrà in onda la ventitreesima puntata del reality show e ad essere al televoto questa settimana c’è anche Clarissa. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Clarissa Selassié si lascia andare ad un duro sfogo

Al Gf Vip 6 è tempo di nomination e la principessa Clarissa Selassié si lascia andare ad un duro sfogo: “Mi dispiacerebbe uscire adesso”. Stasera, lunedì 29 novembre, andrà in onda la ventitreesima puntata del reality show e ad essere al televoto questa settimana c’è anche Clarissa. La principessa, che è al televoto con la sorella Lulù, Manila, Soleil e Carmen, ha parlato della possibilità di lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip: “Mi dispiacerebbe uscire adesso, l’ho sempre detto. Io sono stata sempre me stessa e questa cosa è stata premiata perché nella Casa non avevano motivo per nominarci”.

Ha proseguito: “Io devo ringraziare solo me stessa per il carattere che ho. Io mi merito di stare qua perché sono sempre stata leale. Io non ho paura di uscire, ma mi dispiacerebbe uscire perché il mio percorso è ancora incompleto, solo per quello”. Nella serata di ieri, Clarissa, in ansia per la nomination, si è infastidita per il comportamento assunto dai suoi compagni, che hanno dimenticato di chiamarla per cena: “Potrei uscire domani, farmi un ultima cena e mangiare con un cane non mi va. Se uno ti pensa ti viene a cercare. Basta, sono stufa. Ho un limite”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button