Gossip

Gf Vip 6, il Codacons va contro il reality

"Quello che vedete non è mai spontaneo ma studiato a tavolino"

Il Codacons, l’associazione che difende e tutela i diritti dei consumatori, si è scagliata duramente contro il Gf Vip 6. Il presidente e fondatore Carlo Rienzi, ha dichiarato a Nuovo Tv che questa edizione non è per niente spontanea! Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, il Codacons va contro il reality

Il Codacons, l’associazione che difende e tutela i diritti dei consumatori, si è scagliata duramente contro il Gf Vip 6. Il presidente e fondatore Carlo Rienzi, ha dichiarato a Nuovo Tv che questa edizione non è per niente spontanea! Ecco le sue parole: “Quello che vedete non è mai spontaneo ma studiato a tavolino. Il GF Vip è pieno delle solite schifezze e scenette trash. L’edizione di quest’anno è decadente”. Quindi, per il Codancons, il reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe tutto montato dagli autori e i concorrenti, quindi, eseguirebbero delle direttive ben precise. Sono parole molto forti quelle rilasciate da Carlo Rienzi verso il reality di Canale 5! In realtà, questa edizione è continuamente sotto accusa a causa dei comportamenti tenuti dai concorrenti.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio