Gossip

Gf Vip 6, confronto tra Alex Belli e Aldo Montano

Proseguono gli scontri all'interno della Casa

Serata di scontri e confronti questa di oggi lunedì 1 novembre al Gf Vip 6: infatti, Alex Belli dopo un confronto con Gianmaria Antinolfi, si è reso protagonista di un altro confronti, quello con Aldo Montano! Ecco cosa è successo.

Gf Vip 6, confronto tra Alex Belli e Aldo Montano

Serata di scontri e confronti questa di oggi lunedì 1 novembre al Gf Vip 6: infatti, Alex Belli dopo un confronto con Gianmaria Antinolfi, si è reso protagonista di un altro confronti, quello con Aldo Montano! Ecco cosa è successo. Ultimamente il clima all’interno della Casa più spiata d’Italia non è dei più sereni!

Alfonso Signorini fa vedere ai concorrenti una clip che mostra Alex Belli lamentarsi di Aldo Montano durante la festa di Halloween organizzata ieri sera all’interno della Casa. Belli lamenta il fatto che secondo lui Aldo voglia mettere sempre “a posto qualcosa”, mantenere il suo “status” da campione e poi si arrabbia perché dice che gli è stato riferito da alcuni concorrenti che Aldo abbia detto che Alex è “ipocrita e falso”. Montano controbbatte dicendo che fa parte del suo carattere e del suo lavoro aiutare gli altri e cercare di mantenere un clima di pace e sereno tra i coinquilini e poi dichiara di non aver mai detto una frase del genere nei confronti dell’attore. I toni sono abbastanza accesi.

Soleil viene chiamata da Signorini a rispondere in difesa di Alex e lei dichiara: “Alex ha esagerato, ma ha detto la verità. Va bene la professionalità, ma qui non siamo a portare le nostre professioni, noi dobbiamo portare la nostra realtà e secondo me Aldo e altre persone pensano alcune cose e a volte tendono a non esporsi. Aldo tendi ad addolcire la pillola a volte senza dire davvero ciò che pensi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel viene chiamato a rispondere sul confronto tra Belli e Montano: “Ci sono dei modi e caratteri diversi. Comprendo il comportamento di Aldo che è quello dell’atleta, come me. Lui è molto più morbido, perché fa parte della sua vita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio