Gossip

Gf Vip 6, confronto tra Miriana e Soleil

Ecco cosa si sono dette le due concorrenti

Durante la ventirtreesima puntata del Gf Vip 6 di questa sera lunedì 29 novembre, abbiamo assistito ad un confronto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha chiamato le due concorrenti nella Mistery per poter cercare di chiarirsi. Ecco cosa si sono dette. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, confronto tra Miriana e Soleil

Durante la ventirtreesima puntata del Gf Vip 6 di questa sera lunedì 29 novembre, abbiamo assistito ad un confronto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha chiamato le due concorrenti nella Mistery per poter cercare di chiarirsi. Ecco cosa si sono dette. La discussione è nata la scorsa settimana quando la Sorge ha “urlato” contro la Trevisan per farle pulire la piastra. Un episodio banale, che però ha scatenato un vero e proprio polverone!

Soleil ha dichiarato: “Trovo triste come lei cerchi sempre di rendersi vittima di ogni cosa, poi è tornata da me dopo un’ora per farmi una scenata, mi dà mi lle aggettivi poco gradevoli”. Miriana ha risposto: “Come al solito racconta una storia tutta sua, lei mente”. Tra le “cattiverie” dette da Soleil durante il litigio della scorsa settimana c’è stato anche “è tutta colpa della menopausa”. La Volpe dallo studio: “Non potevi non saperlo perchè hai visto la linea della vita e sai quello che ha passato. Il rispetto delle donne”. Sonia non è d’accordo e al contrario difende la Sorge e ammonisce Miriana dichiarando che la concorrente soffre di un vero e proprio vittimismo.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio