Gossip

Gf Vip 6, Delia è furiosa con Katia e Soleil!

La Duran è rimasta ferita dalle accuse di Katia e Soleil contro Manila

Delia Duran è furiosa con Katia e Soleil: nuovo scontro al Gf Vip 6? La Duran è rimasta ferita dalle accuse fatte dalle due gieffine contro Manila Nazzaro. Scopriamo cosa è successo. Vi ricordiamo che il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda su Canale 5 con doppio appuntamento settimanale: il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Delia è furiosa con Katia e Soleil

Delia Duran è furiosa con Katia e Soleil: nuovo scontro al Gf Vip 6? La Duran è rimasta ferita dalle accuse fatte dalle due gieffine contro Manila Nazzaro. Scopriamo cosa è successo. Vi ricordiamo che il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda su Canale 5 con doppio appuntamento settimanale: il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa. Delia è diventata molto amica di Manila, una delle prime ad averla ascoltata quando ha fatto il suo ingresso nella Casa e proprio per questo non permette a nessuno di parlare male della Nazzaro! Dopo un risveglio sereno con Alex Belli, Delia si sfoga e promette di difendere l’amica da Soleil e Katia.

Manila ha scelto di ascoltare Delia, consolarla e consigliarle la giusta strada da intraprendere con Belli, nonostante sapesse quanto Soleil Sorge fosse in difficoltà per l’ingresso della showgirl al Grande Fratello Vip. Per questo, l’influencer ha tagliato fuori Manila, trovandosi a commentare il comportamento di quest’ultima con Katia Ricciarelli, la quale ha appoggiato la Sorge. Nel corso dell’ultima puntata di ieri 14 febbraio, Manila ha ascoltato le nuove critiche mosse dalla soprano ed è scoppiata una discussione! Delia ha deciso di difendere la Nazzaro e si è lamentata per la situazione che si è creata. “Diamo il valore alle cose. Soleil non si sveglia neanche per dare un contributo alla casa. Questa cosa che Katia sparla di Manila non ci sto, loro devono capire che Manila si fa un c**o così per noi. Hanno detto che non è vera, ma che ca**o state dicendo? È l’unica che si fa un mazzo per noi e loro continuano a sparlare. Questa roba la trovo fuori di testa e non ci sto, io lotterò per questa donna”, ha sbottato Delia, cercando rassicurazioni da parte di Alex. L’attore ha affermato di essere totalmente dalla parte di Manila e di voler contribuire alla pace tra le due ex amiche. Nel frattempo, sembra che Belli si sia inserito nuovamente molto bene al Gf Vip, dedicando un dolce buongiorno a Delia ma anche a Soleil. L’italo-americana ha espresso la sua preoccupazione per la delicata situazione, che le sta portando a vivere con molta ansia queste ultime settimane nella Casa!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno poi raddoppi di puntate che avverranno il giovedì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button