Gossip

Gf Vip 6, Gianmaria difende Alex e va contro Soleil

"Non esiste una vittima in questa storia. C’hanno sguazzato entrambi in questo teatrino"

Dopo la squalifica e l’abbandono di Alex Belli dalla Casa del Gf Vip 6, la maggior parte dei concorrenti hanno deciso di consolare Soleil Sorge perché “vittima” del teatrino orchestrato da Alex: Gianmaria Antinolfi non ci sta e va contro la Sorge! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Gianmaria difende Alex e va contro Soleil

Dopo la squalifica e l’abbandono di Alex Belli dalla Casa del Gf Vip 6, la maggior parte dei concorrenti hanno deciso di consolare Soleil Sorge perché “vittima” del teatrino orchestrato da Alex: Gianmaria Antinolfi non ci sta e va contro la Sorge! Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, dopo tante incomprensioni, baci appassionati e ripensamenti, Alex Belli ha preso la sua decisione sul rapporto con Soleil, tradendo la chimica artistica tra di loro, per seguire la moglie Delia Duran, entrata in Casa come una furia per comunicare all’attore la decisione di lasciarlo per sempre.

Il gesto di Belli ha spezzato il cuore di Soleil, che piange sconsolata e accusa l’attore di averla presa in giro. Tra un’accusa e l’altra, i Vipponi hanno riflettuto sull’intera situazione e alcun di loro sono giunti alla conclusione che sia Soleil a sfruttare il momento propizio per ingraziarsi ulteriormente il pubblico con le sue copiose lacrime. Carmen Russo ha puntato il dito contro Sorge, dichiarando di non trovarla affatto la vittima della situazione, e anche Gianmaria Antinolfi ha espresso il suo fastidio nel constatare che tutti sembrano aver dimenticato che Sorge ha preso parte attiva al corteggiamento di Alex, pur sapendo che fosse un uomo sposato. Parlando con alcuni inquilini, Antinoli ha ammesso: “Io mi sento al 100% dalla parte di Alex. Non esiste una vittima in questa storia. C’hanno sguazzato entrambi in questo teatrino. Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti”.

“Delia era l’unica parte lesa in questo gioco. Poi Delia l’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero nulla che si erano messi d’accordo lei e il marito. Se in confessionale mi chiederanno qualcosa io difenderò soltanto Alex, perché secondo me ha ragione lui, a me è parso anche influenzato. Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opere”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio