Gossip

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan in Mistery

"Mezz'ora dopo che stavamo insieme, mi sono sentita nominata"

Durante il corso della diretta di oggi venerdì 26 novembre del Gf Vip 6, Alfonso Signorini decide di chiamare in Mistery Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan per cercare di farle riconciliare dopo gli scontri avvenuti durante la settimana in seguito alla nomination della Trevisan dello scorso lunedì. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, 26 novembre: scontro Katia e Miriana in Mistery

Durante il corso della diretta di oggi venerdì 26 novembre del Gf Vip 6, Alfonso Signorini decide di chiamare in Mistery Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan per cercare di farle riconciliare dopo gli scontri avvenuti durante la settimana in seguito alla nomination della Trevisan dello scorso lunedì. Durante la settimana sono volate pesanti parole tra le due concorrenti e questa sera Signorini vuole cercare di far riappacificare le due donne! Dopo aver fatto vedere diverse clip, il conduttore chiede a Katia perché ha parlato di “tradimento” in riferimento alla Trevisan.

Risponde la soprano: “Avevamo un rapporto molto profondo (riferendosi a Miriana). Mezz’ora dopo che stavamo insieme mi sono sentita nominata. E mi ha detto questa è una vendetta! Io precedentemente ti ho votato perché a me ha sempre dato fastidio da donna il tuo atteggiamento verso Nicola. Poi, ti ho chiesto scusa perché ho visto che avevi un sentimento nei miei confronti. E dopo 15 giorni di amicizia cosa hai fatto? Mi hai votato!”.

“Perché è successo?”, chiede Signorini a Miriana. La Trevisan spiega: “Ribadisco con tutta la mia fierezza, che con Nicola non hai visto tutto, io l’ho trattato sempre con onestà e non l’ho mai preso in giro!”. Dopo questo primo “vis a vis”, Alfonso Signorini invita le donne ad uscire e ritornare dai concorrenti nel salotto.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button