Gossip

Gf Vip 6, Manila Nazzaro mette in guardia Gianmaria da Sophie!

La concorrente sbotta: "Sophie ti sta usando"

Al Gf Vip 6 la concorrente Manila Nazzaro, stufa dell’atteggiamento di Gianmaria Antinolfi, decide di metterlo in guardia da Sophie Codegoni! Secondo la Nazzaro, nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne abbiamo deciso di chiudere definitivamente con l’imprenditore campano, continua a stuzzicarlo, assumendo così un atteggiamento ambiguo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Manila mette in guardia Gianmaria Antinolfi da Sophie

Al Gf Vip 6 la concorrente Manila Nazzaro, stufa dell’atteggiamento di Gianmaria Antinolfi, decide di metterlo in guardia da Sophie Codegoni! Secondo la Nazzaro, nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne abbiamo deciso di chiudere definitivamente con l’imprenditore campano, continua a stuzzicarlo, assumendo così un atteggiamento ambiguo. Infatti, nonostante Sophie continui a criticare e ad accusare l’imprenditore campabo, lo stesso Antinolfi continua ad essere particolarmente carino con lei. Proprio questa atteggiamento così servizievole di Gianmaria verso la Codegoni infastidisce la Nazzaro, che ha criticato il gieffino: “La gentilezza è una cosa, il servilismo è un’altra. Adesso basta, io non ci sto, Sophie dalla mattina alla sera non fa altro che lanciarti frecciatine acide. Sophie ti sta usando…Non lo capisci?”.

Il pensiero di Manila sembra essere lo stesso del fratello di Gianmaria che, pochi giorni fa a Casa Chi, aveva dichiarato: “Penso che la sua sia strategia, perché credo sia più attratta da Soleil Sorge, in senso chiaramente metaforico, più che da mio fratello! La segue, sta con lei, ha fatto una scelta e forse in questo momento sarebbe impopolare avvicinarsi a Gianmaria e non a Soleil”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button