Gossip

Gf Vip 6, Nicola Pisu: “Vorrei dire la mia su quello che si dice”

Ecco perché l'ex gieffino ha abbandonato lo studio

Ieri sera lunedì 6 dicembre su Canale 5 in prima serata è andata in onda la venticinquesima puntata del Gf Vip 6, e durante la pubblicità Nicola Pisu ha abbandonato lo studio: ora l’ex gieffino spiega perché è andato via.  Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Nicola Pisu spiega perché ha abbandonato lo studio

Ieri sera lunedì 6 dicembre su Canale 5 in prima serata è andata in onda la venticinquesima puntata del Gf Vip 6, e durante la pubblicità Nicola Pisu ha abbandonato lo studio: ora l’ex gieffino spiega perché è andato via.  Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Ieri, infatti, era trapelata un’indiscrezione da parte di VicolodelleNews secondo la quale l’ex gieffino avrebbe lasciato lo studio del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, perché si sarebbe rifiutato di esprimere la sua opinione sulla vicinanza di Miriana Trevisan con Biago D’Anelli.

“Ciao, sono a Cinecittà in studio del GF Vip. Volevo far sapere che Nicola Pisu ha lasciato lo studio durante la pubblicità, prima della sorpresa per Patrizia Pellegrino. Praticamente ho visto durante la pubblicità un autore che gli ha gridato faccia a faccia a Nicola, che lo obbligava ad intervenire nella clip di Biagio e Miriana che avrebbero fatto vedere dopo la sorpresa di Patrizia. Alla fine, Nicola si è alzato dalla sedia e se n’è andato via. E mentre se ne andava, Signorini gli ha detto ‘sei uno sfigato di me**a’”, questa l’indiscrezione.

A fare chiarezza sull’accaduto ci hanno pensato, la madre di Nicola, Patrizia Mirigliani e lo stesso ex gieffino. La Miragliani ha detto su Twitter: “Nicola ringrazierà sempre il GF per la bella opportunità che gli ha dato. Vorrei rassicurare quelle persone che si sono preoccupate per Nicola poiché a metà serata ha abbandonato lo studio televisivo del GF. Nicola sta bene! Ha avuto un malore dovuto al freddo”. Lo stesso Nicola ci ha tenuto a precisare: “Vorrei dire la mia su quello che si dice. Sul fatto che uno degli autori mi ha trattato male e che voleva obbligarmi a restare lì per parlare di Miriana Trevisan e Biagio. Poi ho letto che Alfonso Signorini avrebbe detto che sono uno sfi**to di M. Volevo dirvi che non è assolutamente vero nulla. Perché ieri io purtroppo non mi sono sentito benissimo. Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi. Il dottore i ha consigliato di andare a casa e volevo smentire tutto quello che è stato scritto. Questa è la verità ve lo assicuro“.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button