Gossip

Gf Vip 6, Soleil Sorge sta male per Alex Belli!

"Odio stare qui in mezzo, sotto gli occhi di tutti così triste"

Dopo la squalifica di Alex Belli lo scorso lunedì dalla Casa del Gf Vip 6, Soleil Sorge torna a pensare all’attore e sta male per la sua assenza e il suo comportamento. L’influencer italo-americana si è così sfogata con un inquilino della Casa. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil Sorge sta male per Alex Belli

Dopo la squalifica di Alex Belli lo scorso lunedì dalla Casa del Gf Vip 6, Soleil Sorge torna a pensare all’attore e sta male per la sua assenza e il suo comportamento. L’influencer italo-americana si è così sfogata con un inquilino della Casa. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. La Sorge in Casa appare spesso triste e non riesce a trattenere le lacrime! Gli altri inquilini cercando di darle forza, tra questi troviamo Biagio D’Anelli: “Sole non sei sola. Sei simpatica, sensibile, folle. Hai ventisei anni” .

“È tutta la settimana che cerco la forza per andare avanti ma non so se ce la faccio” ha confessato la Sorge con la voce rotta dal pianto “Io odio dare queste vibrazioni. Odio stare qui in mezzo, sotto gli occhi di tutti così triste”, ha dichiarato la Sorge. “Non sei sola mettitelo in testa. È un momento che passerà. Capace che fra dieci giorni stai su un cubo a ballare” ha continuato Biagio spronando Soleil ad andare avanti nel suo percorso “Ci sta che adesso stai così, come lui anche tu ci hai messo te stessa. Non sarebbe normale il contrario. Stai metabolizzando ora le cose. Tre mesi non li metabolizzi in una serata”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button