GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese e Giaele insieme in intimità sotto le lenzuola?

Nuovi sospetti nella Casa più spiata d'Italia per due indiscussi protagonisti di questa edizione

Nella Casa del GF Vip 7 pare che Antonino Spinalbese e Giaele De Donà siano stati a letto insieme e abbiamo avuto rapporti intimi. Certo al momento non ne abbiamo la certezza, ma alcune frasi dette dai diretti interessati lascerebbero pensare proprio a quello.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese e Giaele a letto insieme?

Cosa bolle in pentola tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà? Il parrucchiere, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la modella sono sempre più vicini dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due sono tanto intimi da esser finiti a letto insieme, lasciando intendere che tra loro sia successo qualcosa prima che la regia cambiasse prontamente inquadratura. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito all’accaduto.

Giaele e Antonino: rapporti intimi al GF?

Tutto è successo la scorsa notte. Antonino e Giaele si sono coricati insieme e, inizialmente, lei aveva le mani ben in vista mentre lui invece si muoveva sotto le lenzuola. Ad un certo punto, entrambi sono spariti sotto le coperte. “Fai piano”, le dice lui tra risatine, gridolini e gemiti, lasciando intuire che stesse accadendo qualcosa sotto le lenzuola. Inutili, infatti, i tentativi di occultare i movimenti nel letto: nulla sfugge alle telecamere del Grande Fratello ma, soprattutto, all’occhio attento dei fan del reality di Canale 5 che, prontamente, si sono subito scatenati con i commenti sui social.

spinalbese-giaele-letto insieme

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio