GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 7, rischio cambio programmazione: potrebbe slittare a ottobre

Il programma di Alfonso Signorini potrebbe subire un cambio di programmazione

Il programma di Alfonso Signorini, il GF Vip 7, potrebbe subire un cambio di programmazione. Secondo alcune voci circolate negli ultimi giorni, il programma potrebbe slittare da settembre a ottobre direttamente. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip 7: cambio di programmazione?

Il ritorno in televisione del GF Vip 2022 era stato annunciato per il prossimo lunedì 19 settembre. È questa la data in cui Alfonso Signorini potrebbe accogliere nella casa più spiata d’Italia, i primi nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco per questa settima edizione. Anche quest’anno il reality show sarà trasmesso con un doppio appuntamento settimanale in prime time: alla puntata del lunedì si associa quella del giovedì sera. Ma la caduta del governo Draghi e il ritorno alle urne fissato per il prossimo 25 settembre, potrebbe mettere a rischio la programmazione del reality show Mediaset.

Il prossimo 25 settembre, infatti, gli Italiani dovranno votare e ovviamente lo stesso diritto non potrà essere negato agli inquilini della casa del GF Vip 7. Di conseguenza i vipponi protagonisti del reality show di Canale 5 dovrebbero abbandonare la Casa a distanza di pochi giorni dal loro ingresso, per raggiungere le città di residenza e poter votare. Questo potrebbe comportare dei problemi legati alla messa in onda del programma, dato che il protocollo per accedere nella casa più spiata d’Italia prevede che i concorrenti debbano eseguire un periodo di quarantena fissato a cinque giorni.

Articoli correlati

Back to top button