Tv e Spettacoli

GF Vip, Antonella delusa dal pubblico che premia Oriana

GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa dal pubblico che premia la modella Oriana Marzoli come preferita della casa. Dopo i risultati del televoto Antonella si è sfogata con Nikita Pelizon, entrambe coinvolte al televoto di questa settimana.

GF Vip, Antonella delusa dal pubblico che premia Oriana

Antonella Fiordelisi confessa di essere delusa del pubblico che premia la modella Oriana Marzoli come preferita della casa del Grande Fratello. Dopo i risultati del televoto Antonella si è sfogata con Nikita Pelizon entrambe coinvolte al televoto di questa settimana.

Al termine della diretta, infatti, l’influencer si è sfogata con i suoi amici e ha ammesso di non comprendere più le scelte che gli spettatori stanno facendo da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando lei e Pelizon hanno perso lo “scettro” di concorrenti più apprezzate. “Il pubblico non ci ha capite, io e Nikita siamo troppo vere”– aggiungendo- “Qui va avanti chi è scurrile, chi fa trashate e chi dice sempre parolacce”.

Le parole di Nikita Pelizon

Anche Nikita Pelizon ha detto la sua: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più. […] Questo non è giusto, non ha un senso tutto ciò, com’è possibile? […] Questa cosa che nei preferiti è già la seconda volta che sento che non c’è il sostegno da fuori, dico ehi! Non solo non ho sostegno qua dentro, a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico: cosa ho fatto di male? Perché? Sto rimanendo di nuovo sola? Che schifo. Ok che ci sono gli angeli, ok. Ma ouch“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio