Tv e Spettacoli

Gf Vip: la battuta di Tavassi sulla presunta omosessualità di Daniele

Gf Vip: la battuta di Edoardo Tavassi sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro. Arriva il chiarimento da parte di Edoardo sulla frase detta nel van “Stavamo scherzando, c’ho dei modi grezzi di fare le battute”.

Gf Vip: la battuta di Tavassi sulla presunta omosessualità di Daniele

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 23 febbraio, il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto leggere un provvedimento disciplinare della produzione e degli autori nei confronti di quattro concorrenti: Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria.

I quattro coinquilini della casa hanno violato il regolamento del programma quando, riunitisi nel van, (convinti che le telecamere non li riprendessero) hanno staccato l’audio dei microfoni ambientali. Inoltre sono state pronunciate anche delle frasi molto forti nei confronti di alcuni concorrenti. Tra le frasi più discussi che il conduttore Alfonso Signorini ha criticato troviamo quella di Tavassi nei confronti del suo amico Daniele Dal Moro. Una frase in particolare al centro del discorso: “Se Oriana gli dicesse…”, le uniche parole che Alfonso Signorini ha voluto mostrare, lasciando l’interpretazione del resto al pubblico.

Il chiarimento di Tavazzi

Dopo la puntata, Edoardo Tavassi è corso a spiegarsi con Daniele Dal Moro: “È stata una serata divertente, era tutto a ridere, non c’era una cosa seria, inclusa la frase su di te. Sembrava di stare fuori, è inutile puntare su una cosa sulla quale scherziamo sempre io e te, non va decontestualizzata. Se la gente non sa che tra me e te c’è la serenità di questo modo di scherzare, è normale che travisa. Io c’ho dei modi grezzi di fare le battute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio