GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, il vero motivo della squalifica di Edoardo Donnamaria

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, un concorrente è stato mandato via: ma conoscete il vero motivo della squalifica di Edoardo Donnamaria? A dare la notizia, in diretta, è stato proprio Alfonso Signorini.

GF Vip 7, il motivo della squalifica di Donnamaria

Il conduttore del Grande Fratello ha annunciato con queste parole la squalifica dell’ormai ex concorrente dal reality: “Ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro e ti sei reso protagonista di un brutto momento. Hai superato il limite che lunedì vi avevo imposto.

Sei stato richiamato più volte, fino all’ultimo. Ma quando ho visto quella scena lì – che è una scena brutta – ho pensato ‘ma è tornato a fare quella roba lì? La linea è cambiata e per questo sei ufficialmente squalificato dal gioco”. Dopo la decisione presa dal programma, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime: “È colpa mia”, ha dichiarato piangendo. Poi, nella mistery room i due si sono abbracciati.

Ma qual è il vero motivo di questa squalifica? Tutto è avvenuto in settimana. Nello specifico, Antonella ed Edoardo si trovavano in cucina. La lite tra i due è stata generata da un panino: “Oh, mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il cao?! Mannaggia oh, porca pu***na!”, ha iniziato Donnamaria. Le conseguenze sono state durissime, come, infondo, avevano già preannunciato nella scorsa puntata. (Le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio