Cronaca
Tendenza

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza, ustioni mentre bruciava sterpaglie

Gianni Morandi ricoverato d'urgenza per ustioni: i fatti sono avvenuti oggi, 11 marzo. Come sta il cantante 76enne

Incidente domestico per Gianni Morandi, che nel tardo pomeriggio di oggi, 11 marzo,  è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna per ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi ricoverato per ustioni

Il cantante di Monghidoro, 76 anni, stava bruciando delle sterpaglie (poco prima aveva anche pubblicato una foto su Facebook) quando ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco. In pronto soccorso è stato curato dai medici, che hanno rilevato, in particolare, importanti ustioni alla mano destra.

Per questo motivo, in serata, è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Secondo quanto trapelato, non è in pericolo di vita. Dopo la paura iniziale, però, Morandi è anche riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e ha fatto un selfie insieme a loro.

Poco prima Gianni Morandi aveva pubblicato un post sui social

Poco prima l’incidente domestico, il cantante aveva pubblicato una foto sui social: “Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”. Ha scritto Morandi su Facebook.


 


Chi è Gianni Morandi

Gianni Morandi, all’anagrafe Gian Luigi Morandi (Monghidoro, 11 dicembre 1944), è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano.

Occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni: 2011 e 2012. È stato inoltre presidente onorario del Bologna F.C. dal 2010 al 2014.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio