Gossip

Gigi D’Alessio per la prima volta sul palco con il figlio Francesco: “È tale e quale alla mamma”

Tra un brano e l’altro, il cantante è andato a recuperare il piccolo dietro alle quinte

Gigi D’Alessio per la prima volta sul palco con il figlio Francesco. Tra un brano e l’altro, il cantante è andato a recuperare il piccolo dietro alle quinte e lo ha stretto a sé davanti a tutti. “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”, ha annunciato emozionando la sua compagna, Denise Esposito.

Gigi D’Alessio sul palco col figlio Francesco

Tra un brano e l’altro, il cantante è andato a recuperare il piccolo dietro alle quinte e lo ha stretto a sé davanti a tutti. “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”, ha annunciato emozionando la sua compagna, Denise Esposito. Sempre molto riservato sulla sua vita privata, in particolare sul piccolo nato da pochi mesi, Gigi D’Alessio si è lasciato trascinare dalla gioia del momento e, durante un concerto, ha presentato per la prima volta al suo pubblico il piccolo Francesco.

È successo durante il tour ‘Figli di un Dio Minore’ che ha fatto tappa in Svizzera, Germania e Belgio, in compagnia dell’amico Nino D’Angelo. Tra un brano e l’altro, il cantante è andato a recuperare il piccolo dietro alle quinte e lo ha stretto a sé sul palco: “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”, ha annunciato. “È tale e quale alla mamma”, ha sottolineato Nino D’Angelo dando un bacio al piccolo ed emozionando Denise Esposito che ha poi pubblicato nuovamente i video dei fan sui suoi social.

Articoli correlati

Back to top button