Gossip

Gigi D’Alessio: che dolce papà! Le prime foto con il figlio Francesco e Denise

Il cantante napoletano sta trascorrendo le vacanze a Porto Rotondo

Gigi D’Alessio come non lo avete mai visto, è un papà davvero tanto dolce, ecco le prime foto con il figlio Francesco e la compagna Denise. Il cantante napoletano sta trascorrendo le vacanze a Porto Rotondo con la famiglia.

Gigi D’Alessio: le foto con il figlio Francesco e Denise

Gigi D’Alessio come non lo avete mai visto, sapevate che è un papà davvero tanto dolce? Ecco le prime foto con il figlio Francesco e la compagna Denise. Il cantante napoletano sta trascorrendo le vacanze a Porto Rotondo con la famiglia.

I D’Alessio sono stati fotografati in un momento in cui stavano chiacchierando con una vicina di casa. Gigi si mostra tenerissimo con il nuovo arrivato, intento a riempirlo di baci, senza però far mancare attenzioni al figlio maggiore. La coppia è da sempre molto riservata e si mostra complice e disponibile con tutti i fan.

gigi d'alessio dolce papà

Denise e Gigi D’Alessio

La compagna Denise, a differenza del celebre compagno sembrerebbe tenere molto alla privacy. Infatti non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni. La ragazza dal suo account Instagram dove è seguita da quasi 50.000 followers posta rare foto del primo figlio avuto da D’Alessio, una, per esempio, in occasione della nascita del piccolo. Poi ne ha pubblicata una qualche giorno fa, mentre era al mare. Nonostante la sua riservatezza non mancano spesso dei dolci pensieri rivolti al compagno.

Articoli correlati

Back to top button