GossipTv e Spettacoli

Gilles Rocca, confessione intima: “Voglio avere un figlio da Miriam Galanti”

La confessione del concorrente di Tale e Quale Show

Lo stiamo vedendo da qualche settimana nel cast dei concorrenti di Tale e Quale Show, Gilles Rocca, ma è molto innamorato di Miriam Galanti e vorrebbe avere un figlio con lei. Negli anni scorsi ha partecipato invece prima a Ballando con le stelle (vincendo in coppia con Lucrezia Lando) e poi a L’isola dei famosi.

Gilles Rocca, la confessione: un figlio con Miriam Galanti

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, uscito in tutte le edicole oggi, l’attore ha parlato molto della sua vita privata, in particolare del rapporto con la fidanzata Miriam Galanti, non nascondendo di sognare la paternità, dichiarando: ”C’è la voglia di avere un figlio, ma in questo momento io e Miriam non abbiamo tempo per prenderci una responsabilità così grande’‘. E poi ancora: “Lei è più giovane di me, quindi non ha neanche fretta” ha precisato inoltre.

Insieme nella vita e anche nel lavoro, il concorrente di Tale e Quale Show e la sua compagna. Infatti fanno lo stesso lavoro: anche Miriam Galanti, infatti, è un’attrice. Sulla possibilità di recitare insieme, Gilles nella stessa intervista ha ammesso: “Lei adesso ha due spettacoli teatrali in piedi e sta anche girando una serie, mentre io sono concentrato al massimo su Tale e Quale. L’idea di fare qualcosa insieme c’è, ma magari più in là”. Rocca ha poi rivelato che Miriam ha seguito dal vivo, in studio, il suo esordio nella prima puntata del programma condotto da Carlo Conti (quella sera è stata anche inquadrata), sedendo in platea, dove c’erano anche i suoi genitori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio