Gossip

Giorgia Meloni: l’albero di Natale con sua figlia Ginevra

La Presidente del Consiglio inizia il Natale in famiglia, con sua figlia Ginevra

Giorgia Meloni rispetta la tradizione e l’8 dicembre fa l’albero di Natale con sua figlia Ginevra. La piccola, ha soli 6 anni e le due si divertono ad addobbare la casa in vista dei giorni più belli dell’anno. La foto ha fatto il giro del web.

Giorgia Meloni: l’albero di Natale con la figlia Ginevra

Giorgia Meloni ha rispettato la tradizione e ha aspettato l’8 dicembre per fare l’albero di Natale in casa sua. A farle compagnia è la figlia, la piccola Ginevra di soli 6 anni. Nella foto pubblicata su Instagram la bambina è ripresa di spalle, mentre guarda con stupore l’albero rosa e argento. La Presidente del Consiglio invece si è immortalata, mentre sistema gli ultimi dettagli. Sul volto un sorriso che riesce a regalarle la sua bambina.

Poi manda un messaggio a tutti i suoi follower: “Buona festa dell’Immacolata a ciascuno di voi”, scrive nel post e per una giornata si gode il calore della sua famiglia. Per Giorgia Meloni il Natale inizia in famiglia, anche se gli impegni istituzionali sono molti.

Nella serata di ieri, la premier era a Milano per la Prima alla Scala insieme al compagno, Andrea Giambruno. Si è mostrata molto elegante, con un abito nero e lungo, che le lasciava scoperte le spalle. La premier ha assistito emozionata all’opera: “La Scala di Milano è un pezzo fondamentale della storia culturale italiana – ha commentato sui social – Sono fiera di averla omaggiata assistendo all’apertura della stagione da Presidente del Consiglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Articoli correlati

Back to top button