PoliticaSpeciale elezioni

Elezioni 2022, Meloni: “Governo a guida Fdi, abbiamo scritto la storia”

"Dagli italiani indicazione chiara. Fdi primo partito, è tempo della responsabilità"

Giorgia Meloni commenta la vittoria elettorale e cita San Francesco. La leader di Fratelli d’Italia, nottetempo, ha commentato i risultati delle urne che confermano quanto è emerso durante i sondaggi, con una netta vittoria del centrodestra, trainato proprio da FdI.

Leggi anche:

Giorgia Meloni commenta la vittoria elettorale e cita San Francesco

“Ho voluto fare un rapido commento di questa giornata. Rimandiamo a domani tutte le valutazioni più profonde, più complete sul risultato elettorale. I dati sono ancora non definitivi ma mi pare che da quello che emerge dalle prime proiezioni si possa dire che dagli italiani in queste elezioni politiche è arrivata una indicazione chiara”. Così la leader di Fdi Giorgia Meloni commentando, all’Hotel Parco dei Principi, i risultati delle elezioni politiche 2022. La presidente di Fratelli d’Italia è stata accolta da un’ovazione nella sala conferenze dell’albergo romano dove è stato allestito il palco per le dichiarazioni.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)


La citazione di San Francesco

“In uno dei primi eventi di Fratelli d’Italia citai una frase di San Francesco che diceva ‘tu comincia a fare quello che è necessario, poi quello che è possibile. Alla fine, ti scoprirai a fare l’impossibile’. E’ quello che abbiamo fatto noi”. Lo ha dichiarato la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni commentando i risultati parziali delle elezioni dal palco allestito all’Hotel Parco dei Principi Roma.

Articoli correlati

Back to top button