Cronaca

Giorgio Tirabassi sta meglio: l’ultimo bollettino medico

Giorgio Tirabassi sta meglio: secondo l’ultimo bollettino medico l’attore è stabile e i controlli di questa mattina hanno dato risultati incoraggianti.

L’ultimo bollettino medico sulle condizioni di Giorgio Tirabassi

Dopo il malore che lo ha colpito venerdì scorso, l’attore è stato sottoposto ad un’angioplastica d’urgenza, e alla successiva applicazione di ubo stent.

Il bollettino medico

Il 59enne è ricoverato presso il reparto di UTIC-Cardiologia ed Emodinamica dell’opedale di Avezzano, ed è stato sottoposto, questa mattina, ad ulteriori controlli, che hanno dato un buon risultato.

Ecco l’ultimo bollettino

Il paziente è stato sottoposto stamane a controllo coronarografico della coronaria sinistra che ha dimostrato un buon risultato della recente angioplastica e di seguito ad angioplastica ed impianto di stent medicato su coronaria destra, ove, durante la fase diagnostica della procedura urgente del 01/11/2019, era stata rilevata lesione stenotica significativa non correlata all’infarto. Al monitoraggio ECG continuo non sono emerse aritmie degne di nota

Il ricovero

L’attore rimarrà ricoverato ancora qualche giorno, per effettuare la terapia farmacologica necessaria e per continuare a nomitorare le sue condizioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio