Tv e Spettacoli

Giovanna Civitillo a Verissimo dopo il caso Toffanin a Sanremo

Giovanna Civitillo a Verissimo dopo il caso Toffanin a Sanremo

Giovanna Civitillo a Verissimo dopo il caso Toffanin a Sanremo. Giovanna Civitillo a Verissimo dopo il caso Toffanin a Sanremo. La donna, sarà ospite di una parte intera del programma, in onda domenica 8 gennaio 2023 su Canale 5.

Giovanni Civitillo ospite a Verissimo

La moglie di Amadeus sarà ospite della conduttrice di Verissimo. Si era parlato di un invito per una serata al Festival di Sanremo. L’invito è stato rifiutato, anche se Amadeus ha più volte fatto presente di aver invitato Silvia Toffanin solo nell’edizione 2020. Giovanna Civitillo anticipa su Instagram: “Sarà un’intervista ricca di sorprese”. Bisognerà aspettarsi qualcosa? Insomma, staremo a vedere. Non ci resta che attenderlo per scoprirlo.

Anche Verissimo annuncia l’intervista a Giovanna Civitillo come qualcosa di “intenso” e “ricco di emozioni”. Su Instagram, Giovanna Civitillo ha scritto: Un’intervista ricca di sorprese e grandi emozioni: domenica per la prima volta a #Verissimo… Giovanna Civitillo”. L’appuntamento è per domenica alle ore 16.30, come sempre su Canale 5.

Gli altri ospiti del programma

A Verissimo, nella puntata di sabato, ci saranno Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz. Spazio anche per Antonino, Valentina Persia, Luca Salatino e il suo amore Soraia. Infatti è uscito dal GF Vip, proprio perché le mancava particolarmente la sua fidanzata.

Articoli correlati

Back to top button