Gossip

Giovanna Mezzogiorno, le critiche sul corpo: “Sono ingrassata? Chi se ne frega”

L'attrice ha rilasciato un'intervista molto personale

L’attrice Giovanna Mezzogiorno ha rilasciato un’intervista molto personale nella quale ha parlato della separazione da suo marito e delle critiche che ha ricevuto al suo corpo. Ha infatti risposto a coloro che fino ad ora l’hanno sempre criticata.

Giovanna Mezzogiorno, le critiche al corpo: la risposta

L’attrice Giovanna Mezzogiorno ha rilasciato un’intervista molto personale nella quale ha parlato della separazione da suo marito, Alessio Federico Fugolo, e delle critiche che ha ricevuto al suo corpo. Ha infatti risposto a coloro che fino ad ora l’hanno sempre criticata.

Queste sono state infatti le sue parole: “C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale chissenefrega. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”.

La separazione dal marito

L’attrice si è separata dal marito, ma ha preferito annunciare la notizia solo ora che è trascorso del tempo e ha deciso non svelarne le cause. “Sono felice quando la mattina sveglio i ragazzi con un bacio. Sono scelte, io ho fatto questa e non la cambierei per niente al mondo. Cerco la serenità. E giustizia rispetto a quello che viene detto di me. La cattiveria è faticosa da sopportare. Io non sono mai stata cattiva“, ha confessato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio