Gossip

Giusy Buscemi mostra cosa vuol dire essere un’attrice: “Volevo farlo da tanto tempo”

Con video ironico su Instagram, Giusy Buscemi mostra cosa vuol dire essere davvero un’attrice. Clip che è diventata una sorta di denuncia, nel quale dimostra come recitare non sia affatto così semplice come si può credere. Ecco quindi il video della 31enne.

Giusy Buscemi mostra cosa vuol dire essere un’attrice

Giusy Buscemi ha realizzato un video-denuncia, ironico, riguardante la sua professione di attrice. Come tutti sapranno più un attore risulta naturale, più la sua recitazione convince il pubblico. Nel reel, quindi, condiviso su Instagram la Buscemi svela che dietro a quella naturalezza c’è un grande lavoro e spesso ciò che appare ‘naturale’ non lo è poi così tanto.

L’attrice ha, dunque, ripreso tutte le maestranze che lavorano sui set, lei in particolare ha coinvolto quelle con cui ha collaborato per Vanina. “Dedicato a tutti gli attori. Alcune delle tante cose alle quali devono pensare gli attori, pur essendo ‘Naturali’. Volevo fare questo video da tanto tempo. P.s. Nessun professionista della troupe è stato maltrattato. Pps. Ah, E in genere sono più buoni e divertenti di così“, ha scritto come didascalia del filmato.

Nel video ci sono l’aiuto regia, il microfonista, la segretaria d’edizione, la costumista e molti altri ancora. E tutti hanno dei consigli, o meglio delle linee guida che Giusy deve seguire affinché il ciak sia considerato buono. Le indicazioni riguardano il modo in cui deve parlare, i gesti che deve fare e anche lo stare attenta mentre mangia “perché un’altra camicetta non c’è” e non si può sporcare. Il contenuto è ovviamente ironico, ma scherza su una verità che a quanto pare a Buscemi sta particolarmente a cuore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio