Tv e Spettacoli

Gomorra 5, novità dal set

Spunta sul profilo ufficiale Instagram di Salvatore Esposito una foto che sembra ricordare una location nota ai fan della serie

Novità dal set di Gomorra 5 – La serie: spunta sul profilo ufficiale Instagram di Salvatore Esposito una foto rappresentante una location molto nota ai fan della serie. Ricordiamo che le riprese della quinta ed ultima stagione di Gomorra sono slittate verso metà settembre 2020, in seguito all’emergenza Covid.

Novità dal set di Gomorra 5: spunta una foto sul profilo Instagram di Salvatore Esposito

Le riprese di Gomorra 5 sono iniziate verso metà settembre 2020 e Riccardo Tozzi, il produttore della serie, ha annunciato che la quinta sarà l’ultima stagione della serie.

A darci qualche novità e anticipazione sulla quinta stagione è Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano protagonista della serie, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto direttamente dal set.

gomorra-genny-savastano-ciro-limmortale

Lo scatto, accompagnato dalla didascalia “Back to work“ (Di nuovo al lavoro), è molto suggestivo e significativo ed ha destato entusiasmo tra i fan della serie, perché ricorda un luogo molto noto. Parliamo del famoso complesso Le Vele, una zona molto particolare di Scampia, dove sono state girate diverse scene delle stagioni precedenti della serie tv.

La foto dal set, condivisa da Salvatore Esposito

gomorra 5

I fan della serie hanno notato subito una certa familiarità con una scena della prima stagione di Gomorra, quando Genny prova ad uccidere la sua prima vittima fomentato da Ciro che tenta di iniziarlo alla vita criminale, per volere di suo padre.

Dalla foto, possiamo dedurre che ritroveremo questa location anche nella quinta stagione, anche se dettagli sulla trama ancora non sono trapelati.


Quando esce Gomorra 5?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio