Gossip

Grande Fratello Vip 6, quarta puntata: eliminato, nominati e divisioni

Scopriamo cos'è successo nella quarta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera

Ieri sera, 24 settembre 2021, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip, scopriamo: l’eliminato, i nominati e le divisioni che sono state fatte. Ieri il pubblico ha seguito attentamente il reality e c’è stato anche il primo litigio in diretta tra Soleil e le tre principesse etiopi.

Grande Fratello Vip 6, quarta puntata: eliminato, nominati e divisioni

La puntata è partita con un riassunto della settimana nella casa. Davide Silvestri è stato chiamato in confessionale prima della puntata di venerdì 24 settembre 2021 per prendere la busta e metterla in salotto. Non è stata aperta subito, ma il conduttore ha annunciato importanti provvedimenti prima di mostrare un video. La prima clip era sulle rivalità già nate tra alcune donne della casa. Sono stati mostrati infatti, alcuni confessionali nei quali si vedevano anche persone che avevano parlato alle spalle di altre. In particolare la principessa Jessica Selassié pare che non riesca a tollerare molto Soleil Sorge, e viceversa. Anche tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan  non sembra essere scattata la scintilla.

Amedeo Goria e Katia Ricciarelli

Amedeo Goria ha incontrato sua figlia Guenda, la quale gli ha ricordato tutto il suo amore ma lo ha anche rimproverato di qualcosa. “Sono attenta al valore delle donne”, gli ha confessato. Poi ha deciso di consigliargli di chiedere scusa al pubblico a casa perché alcuni suoi comportamenti hanno urtato la sensibilità di qualcuno. L’ex concorrente ha perso la pazienza però contro coloro che hanno usato parole forti come “molestie” e “violenza

Anche Katia Ricciarelli ha avuto un blocco a causa dei suoi sfoghi in questi primi giorni di convivenza al Grande Fratello Vip 6. Si è offesa con Alex Belli, ma Signorini ha fatto arrabbiare il Web e soprattutto Tommaso Zorzi. Tommaso Eletti ha rivisto l’ex Valentina, ma il confronto non è andato bene. Anche Davide Silvestri è stato protagonista della puntata e ha scoperto cosa hanno detto di lui alle sue spalle, ma anche cosa ha detto lui ad Andrea Casalino. Tra i due il rapporto sembra non avere più possibilità. Nel frattempo Alfonso ha presentato le nuove opinioniste: le Grandi Sorelle.

Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù e l’eliminato

I baci di Manuel Bortuzzo e la principessa Lulu hanno emozionato tutto il pubblico. Poi è arrivato il momento del verdetto: Tommaso Eletti è stato eliminato con il 28% di preferenze. Il 72% del pubblico ha salvato Davide. Non è mancata anche stavolta un confronto molto acceso tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, con il quale ancora una volta, Alfonso Signorini ha intavolato un’accesa discussione.

La nomination

E’ arrivato il momento delle nomination e questa volta è arrivato il momento di tutti contro tutti. Non sono mancate nemmeno gli immuni, tra cui: Carmen, Jo, Alex, Raffaella, Manila, Manuel e le principesse Selassiè. Le opinioniste hanno reso immuni Soleil e Katia. La prossima settimana non ci sarà eliminazione. I nominati di stasera sono: Miriana, Andrea, Nicola e Gianmaria. La puntata si può vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button