Gossip

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez si scaglia con Delia Duran

La sorella di Belen Rodriguez ha detto delle parole molto forti contro Delia Duran

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia ha detto delle parole molto forti contro Delia Duran, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha dichiarato e soprattutto per quale motivo, tra i tanti che si vedono in televisione, l’ha attaccata.

Grande Fratello Vip: Ceclia Rodriguez contro Delia Duran

Cecilia Rodriguez non ha apprezzato le parole di Delia Duran, per quanto riguarda la cultura sud americana e l’amore libero, quello insomma vissuto con Alex Belli. Anche lei ex gieffina, fidanzata con Ignazio Moser, non condivide le idee della modella venezuelana che nella Casa di Cinecittà, parlando della sua libertà sessuale e di amore libero, ha spesso utilizzato la frase ‘Noi sudamericani siamo così’. È intervenuta al riguardo attraverso le Instagram story, confessando di essersi offesa per le parole ascoltate nel reality.

Cecilia Rodriguez sbotta letteralmente contro Delia Duran dopo aver ascoltato quanto detto, più di una volta, nella Casa del Gf Vip. L’argentina è intervenuta per difendere la sua cultura e smentisce le parole della venezuelana riguardo l’amore libero: “Non è vero che siamo così”.

La versione della sorella di Belen

L’ex gieffina nelle sue Instagram stories ha detto la sua: ”Devo difendere la mia cultura. Ho sentito tante volte in questo Grande Fratello dire ‘io sono sud americana, noi siamo così’. Non è vero, a livello culturale siamo diversi perché gli europei sono meno calorosi rispetto a noi, noi siamo più per il contatto, per baci e abbracci. Siamo nati con la musica, balliamo, anche con movimenti sensuali. Non confondiamo però”.

Poi ha spiegato: ”Non voglio fare polemica ma chiarezza, mi sono sentita offesa nel sentire quella cosa. Siamo un po’ più aperti sicuramente, io sono sud americana e non sono così aperta nell’amore, per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. È libero perché lasci essere chi vuole essere la persona che vuoi al fianco. Libero in quel senso, non libero di andare con altre persone. Quello non è amore libero”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio