Gossip

”Torna a lavorare, non l’hai mai fatto”: le accuse alla Gregoraci

La showgirl risponde a tono a un utente che le ha lanciato una pesante accusa

”Torna a lavorare, non l’hai mai fatto”: le accuse alla Gregoraci. La showgirl risponde a tono a un utente che le ha lanciato una pesante accusa. Occhiali da sole a forma di cuore, bikini giallo e grattacieli di Dubai sullo sfondo: sono questi i dettagli dell’ultima foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci sui social.

Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse sul lavorare

“Semplicemente splendente” scrive qualcuno sotto la sua foto. “Sempre così sorridente” aggiunge qualcun altro, parte della grande schiera di fan tra cui emerge anche la sorella: “Ma quanto è bella la mia Sister?!?” scrive infatti Marzia Gregoraci parlando del fascino della sua Elisabetta.

Nel coro di complimenti, però, è emersa una critica a cui la diretta interessata ha voluto replicare in modo molto schietto. “Ma torna a lavorare. Ah già non hai mai lavorato” il commento scritto da un utente, destinatario della risposta di Elisabetta per nulla intenzionata ad ignorare la considerazione alquanto pungente. “Zio lavoro da quando ho 17 anni, ti è sfuggito qualcosa… Comunque anche per questo 2023 ti consiglio Gaviscon 2 volte al giorno per almeno 1 mese, funziona“.

Questo, è stato il consiglio della Gregoraci al mittente della provocatoria considerazione, invitato ad assumere un medicinale abbastanza conosciuto per alleviare disturbi fisici, come il bruciore di stomaco. Naturalmente è chiaro l’intento ironico, nel riferirsi al prodotto che metaforicamente allevierebbe l’invidia notata nell’osservazione. Molti hanno contestato l’utente, prendendo le difese di Elisabetta.

Articoli correlati

Back to top button