Gossip

Greta Menchi aggredita da un cane: viso irriconoscibile

Momenti di panico per la youtuber 27enne, che è stata operata per circa un'ora

Greta Menchi aggredita da un cane, il viso appare irriconoscibile. Momenti di panico per la youtuber 27enne, che è stata operata per circa un’ora. A raccontarlo, è stata lei stessa, con dei video pubblicati sul suo profilo Instagram.

Greta Menchi aggredita da un cane: il viso è irriconoscibile

Momenti di panico vero e proprio per l’influencer Greta Menchi, aggredita nella serata di ieri da un cane. “Non vi so dire che razza di cane fosse, sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi”, ha commentato su Instagram. Sul social Menchi ha pubblicato delle immagini che mostrano chiaramente il viso tumefatto e coperto da bende, mentre all’ospedale Sant’Eugenio era in attesa di capire da un chirurgo plastico cosa si potesse fare.

Nel suo racconto ha aggiunto: “Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire neanche l’entità del danno. Solo sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto, e niente mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali, per il rischio di infezioni non si mettono i punti, però me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui, perché qua è tutto aperto e ora vediamo un attimo che mi dicono. Vabbè che vi devo dire, un film la mia vita”, ha poi concluso continuando a spiegare. Poi dopo l’incontro col medico ha fatto un’altra storia: “Mi hanno ricucito per un’ora. Mi hanno messo una cifra di punti”.

Articoli correlati

Back to top button