Cronaca

Guidonia, lite condominiale finisce in sparatoria: 25enne gambizzato

Lite condominiale per la musica troppo alta finisce in sparatoria a Marco Simone di Guidonia. Un 25enne è stato gambizzato: trasportato in ospedale, per fortuna non è in pericolo di vita. Fermato l’aggressore, un vicino 37enne, che si era dato alla fuga. I fatti sono avvenuti questa mattina, domenica 30 luglio.

Lite finisce in sparatoria a Guidonia, gambizzato 25enne

Questa mattina, domenica 30 luglio, un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito ad una gamba con un colpo di pistola in seguito ad una lite condominiale per la musica diffusa ad alto volume. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti, oltre i medici del 118, anche i carabinieri. Giunti sul posto, hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue ma per fortuna ancora cosciente. Il suo aggressore invece si era dileguato a bordo di un’auto. Inizialmente si era parlato di un possibile agguato, un regolamento di conti per motivi legati alla droga. Ipotesi smentita: si sarebbe infatti trattato di una lite condominiale degenerata in violenta aggressione. Rintracciato, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio