Cronaca

Maddy Baloy, morta a 26 anni la nota tiktoker: raccontava del suo cancro sui social

Maddy Baloy, nota tiktoker di 26 anni, è morta nella giornata di ieri a causa di un cancro al colon con il quale combatteva da tempo. A condividere la tragica notizia il fidanzato Louis Risher. Maddy Baloy, maestra d’asilo, ha iniziato a raccontare la sua storia su TikTok dopo la diagnosi.

Morta a 26 anni la tiktoker Maddy Baloy: aveva un cancro

“Madison è morta pacificamente, circondata dall’amore, è speciale”, ha detto a People Magazine il fidanzato Louis Risher. “Le ho tenuto la man tutto il giorno, era quello di cui aveva bisogno” ha aggiunto. Madison, nata a Tampa, era malata da tempo. Nel 2022 le venne diagnosticato un cancro al colon al quarto stadio. 

Dopo la diagnosi Madison che lavorava come maestra di asilo, ha deciso di iniziare a raccontare la sua storia su TikTok. Ha esordito con un video nel quale diceva: “Ciao, mi chiamo Madison. Ho un cancro terminale al quarto stadio e questa è la mia lista dei desideri. Ho fretta di finirla.”

La lista dei desideri

“Sapevo di avere molto da dire, e sapevo anche che era importante condividere ogni singola emozione perché non saremo qui a lungo”, aveva raccontato Madison durante un’intervista con People Magazine. Per questo aveva deciso di pubblicare una lista dei desideri per elencare tutte le esperienze che avrebbe voluto fare almeno una volta nella vita.

Madison aveva rivelato ai suoi follower che desiderava celebrare un matrimonio, imparare a rollare una canna, e farsi un tatuaggio con sua nonna. Nella lista compariva anche un incontro con Gordon Ramsey. Lo chef ha esaudito il suo desiderio.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio