Tv e Spettacoli

I fatti vostri: la nuova conduzione con Anna Falchi e Salvo Sottile

Giancarlo Magalli dice addio allo storico programma!

Giancarlo Magalli dice addio allo storico programma e la nuova conduzione di I fatti vostri è affidata ad Anna Falchi e Salvo Sottile. I fatti vostri è un programma che va in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì alle ore 11.10 prima del telegiornale.

I fatti vostri: nuova conduzione con Anna Falchi e Salvo Sottile

La nuova edizione 2021-2022 de I fatti vostri è la prima, dopo più di dieci anni, senza la conduzione Giancarlo Magalli, che al termine della scorsa stagione televisiva ha abbandonato il programma. I nuovi conduttori saranno Anna Falchi e Salvo Sottile che terranno compagnia il pubblico di Rai Due dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11.10. Il giornalista era entrato nel cast della trasmissione già lo scorso anno, iniziando con una piccola rubrica, mentre, per Anna Falchi si tratta di un vero e proprio debutto!

Ad affiancare la nuova coppia di conduttori ci sarà la comica Emanuela Aureli e tre volti maschili già conosciuti dai telespettatori: Umberto Broccoli, che cura ogni giorno due spazi in cui fa riaffiorare dal passato eventi e momenti da ricordare, Paolo Fox, che offre ogni mattina l’oroscopo di giornata, e il maestro Stefano Palatresi che guida l’orchestra presente in studio.

Quando inizia I Fatti Vostri

La nuova edizione de I Fatti vostri condotta da Anna Falchi e Salvo Sottile andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021 su Rai Due dalle ore 11.10 alle 13.00. Tante le novità di questa nuova edizione!

Dove vedere I Fatti vostri, streaming

Il programma va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11.10 su Rai Due. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire le puntate in live streaming su RaiPlay, la piattaforma digitale della Rai, o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sempre sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button