Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni 27 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi, 27 settembre 2021 su Rai 1. La celebre fiction Rai ha riscontrato un enorme successo e il pubblico è sempre più curioso di scoprire cosa accadrà ai tanto amati personaggi.

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni 27 settembre 2021

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi si evince che Ezio viene assunto da Umberto come direttore della Palmieri. Stefania è felice di sapere che suo padre resterà a Milano. Gloria, invece, è perplessa, e quando poi saprà dei “progetti di vita” di Ezio rimarrà senza parole.

Tina deve andare a Zurigo, ma non dice il motivo a nessuno. Nel frattempo Adelaide respinge le dimissioni di Ludovica. Quest’ultima però, ha un problema in più: è in crisi per la vendita di villa Brancia, e si affida ancora una volta a Marcello. Intanto Salvatore cerca di conquistare Anna, ma fa una gaffe.

Riassunto dal 20 al 24 settembre

Ricordiamo dove eravamo rimasti.  Presentata con successo la sua ultima collezione, Gabriella si offre di rimandare la partenza per Parigi quando sa che il suo sostituto ha dato forfait. Vittorio, però, la tranquillizza: può partire. Da New York arriva a Milano Flora, la figlia di Ravasi; Adelaide e Umberto sono preoccupatissimi, non sanno infatti il perché dei suoi gesti e cosa vuole. Tina confessa a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro è finito da tempo. A sua volta, Tina deve ricevere un segreto da suo padre Giuseppe. Ludovica si dimette da vice-presidentessa del Circolo.

Quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 15.55. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Rai Play

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio