Tv e Spettacoli

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021: Vittorio in crisi. Il Paradiso rischia la chiusura!

Vittorio in crisi. Il Paradiso rischia la chiusura!

Vediamo le anticipazioni di Il paradiso delle signore per le puntate in onda dall’8 al 12 marzo 2021 su Rai 1. Vediamo, dunque, cosa succederà questa settimana nella soap in onda dalle ore 15.55 su Rai 1. Vittorio in crisi. Il Paradiso rischia la chiusura!

Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate dall’8 al 12 marzo 2021

Scopriamo le anticipazioni delle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 marzo. Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.


Il paradiso delle signore


E’ l’8 marzo, la Festa delle Donne, e nel grande magazzino milanese c’è fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito “british” di Gabriella. Preso atto che Giuseppe ha cambiato atteggiamento, Agnese ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio e chiede ad Armando di allontanarsi da lei. Al Paradiso, intanto, compare nuovamente Maria Grazia Vettorazzo, già causa della “fuga” da Milano di Luciano e Clelia, che subito aizza le polemiche sull’abito corto esposto in vetrina.

Dopo le minacce del Mantovano, Salvatore ha dormito in caffetteria, mentre una proposta di Adelaideconvince Ludovica a non partire più per Parigi, contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello. Dopo le critiche al vestito di Gabriella e i commenti negativi usciti sui giornali, Vittorio inizia a essere seriamente preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca una strategia per ridare prestigio al Paradiso. Armando soffre per l’allontanamento da Agnese e intanto Giuseppe ha trovato un amico che può fare da guardiano notturno al locale del figlio.

Vittorio è in crisi

Sulla Caffetteria incombe la minaccia de Il Mantovano. Marcello pensa disperatamente a un modo per liberarsi di lui, Irene si confida con Rocco riguardo l’ultima lite con il padre: l’uomo si è infuriato perché la figlia ha fatto da modella indossando l’abito di Gabriella.

Nel frattempo, Il Paradiso delle Signore sembra perdere di giorno in giorno sempre di più il suo prestigio. La Rossi viene allora convinta da Vittorio a concedere un’intervista insieme a lui per parlare delle sue scelte stilistiche, spronando tutte le donne interessate a esprimere le loro opinioni. Marcello è pronto a mettere in atto il suo piano contro il Mantovano: coglierlo in flagrante durante il furto al Circolo e denunciarlo. Ludovica sembra però avere delle remore al riguardo.

L’articolo contenente l’intervista di Vittorio e Gabriella ha creato un gran trambusto, provocando una vera e propria rappresaglia di fronte le porte del Paradiso. Ma insieme alla massa di tradizionalisti che si scagliano contro l’abito di Gabriella, vi è anche un gruppo di giovani donne dalle idee progressiste pronte a sostenere a spada tratta le scelte del grande magazzino.

Il piano di Marcello per liberarsi del Mantovano salta

Intanto, mentre Adelaide pensa seriamente a Ludovica come sostituta di Fiorenza Gramini nel ruolo di vicepresidentessa del Circolo, Irene è pronta a scappare nuovamente di casa. Maria, conscia della difficile situazione della Cipriani, decide di seppellire momentaneamente l’ascia di guerra e offrirle di stare per un po’ insieme a lei ed Anna.

il paradiso delle signore

Marcello riesce a coinvolgere nel suo piano contro il Mantovano, una vecchia conoscenza del Castrese: Vinicio. Nel frattempo, Anna e Maria accolgono Irene come nuova coinquilina, lasciando piacevolmente sorpreso Rocco. Intanto, proprio quando le speranze di Vittorio iniziano a venire meno, improvvisamente il Paradiso riesce a risollevarsi economicamente.

Purtroppo per Marcello, il suo piano per liberarsi del Mantovano salta quando Vinicio lo pugnala alle spalle tradendolo. Ma il Mantovano, sul punto di cantare vittoria, non ha fatto i conti con un ostacolo imprevisto di nome Dante Romagnoli.

Dove vedere Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore va in onda ogni giorno su Rai 1 alle ore 15.55 oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito RaiPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio