Gossip

Ilary Blasi, ”Buon Natale a tutti”, ma ci sono le corna: il dettaglio

Il rapporto di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

Ilary Blasi augura un Buon Natale a tutti i suoi seguaci, ma dietro compaiono delle corna: il dettaglio non passa certo inosservato ai più. Che sia ironica o meno, non possiamo saperlo. Ricordiamo intanto che il rapporto di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Ilary Blasi augura Buon Natale, ma dietro ci sono le corna

Questo sarà un Natale sicuramente diverso per Ilary Blasi, ormai è certo. Infatti, la differenza sta proprio nel modo in cui lo affronterà la showgirl e, per ora, sembra preferire la sua solita ironia. Travolta dalla bufera mediatica per la separazione col marito Francesco Totti, Ilary ha sempre mostrato una grande serenità sui social. Oggi, ancora una volta, tramite le sue storie Instagram, la showgirl pubblica una foto. Indossa un giubbotto rosso ed è seduta davanti ad un albero di Natale bianco: «Buon Natale a tutti». Ma, nella storia Instagram successiva mostra un altro scatto in cui sorride in primo piano ed è impossibile non notare un dettaglio.

Dietro di lei c’è una renna bianca con le corna. Per quanto possa sembrare un semplice addobbo che è piaciuto a Ilary, il riferimento alla sua situazione prima che si separasse sembra essere inevitabile. Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti sarebbe stata una delle causa per cui i due si sarebbero lasciati. Si è vociferato che la donna abbia fatto perdere la testa all’ex calciatore.  Nel frattempo anche Ilary ha un nuovo amore: Bastian, come ci hanno mostrato in esclusiva gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

ilary blasi, Natale
Ilary Blasi, Natale

 

Articoli correlati

Back to top button