Gossip

Ilary Blasi versione ”vendetta”: a cena con il cugino di Totti

La conduttrice, ha trascorso una serata con le persone a lei più vicine

Ilary Blasi è andata a cena con il cugino di Totti. La conduttrice, ha trascorso una serata con le persone a lei più vicine. La coppia, che ormai è scoppiata, ha rotto anche gli equilibri con gli altri parenti della famiglia, con i quali erano soliti stare.

Ilary Blasi: a cena con il cugino di Totti

Appare molto strano, infatti, leggere nei tag riferiti a coloro che stavano a cena con Ilary Blasi che hanno gustato una cena all’Osteria della Stazione di Marino, ai Castelli, il nome di Angelo Marrozzini. Il nome, suona molto noto a coloro che seguono da sempre l’ex calciatore. Si tratta infatti del cugino di Totti, figlio del fratello di mamma Fiorella e da sempre considerato come un secondo fratello.

Marrozzini siede nella grande tavolata tra le persone più vicine alla conduttrice, come la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, e le figlie Chanel e Isabel. Si tratta sicuramente di una presenza che non passa inosservata. Tra l’altro, il dettaglio è stato così palesemente esposto tra i tag e si avverte come una sorta di vendetta nei confronti dell’ex marito. Con l’uomo, ormai, comunica solo tramite avvocati. Si è praticamente rotto ogni tipo di rapporto, anche se Totti è speranzoso. 

Articoli correlati

Back to top button