Cronaca

Incendio in una casa a Palermo, morta una 52enne

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco

Incendio in una casa in provincia di Palermo: è morta tra le fiamme una 52enne. La donna è rimasta coinvolta nel rogo che ha visto divampare nel proprio appartamento a Sferracavallo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Palermo, incendio in una casa a Sferracavallo: morta una donna

Una donna è rimasta coinvolta in un tragico rogo. Infatti sarebbe deceduta tra le lingue di fuoco che hanno divampato l’appartamento. Ad accorgersi del fumo sono stati i vicini di casa che hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Come ricostruisce PalermoToday, la vittima viveva al primo piano della palazzina. Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo che abbia fatto divampare l’incendio. Secondo le prime ipotesi, al vaglio degli inquirenti, potrebbe essersi trattato di un cortocircuito. Pompieri e Polizia  sono giunti sul luogo. Immediatamente sono stati evacuati gli appartamenti dell’intero palazzo e sono state prontamente domate le fiamme.

I vigili del fuoco, una volta domato l’incendio, sono entrati nell’appartamento e hanno fatto la macabra scoperta. La donna era ormai priva di vita rimasta da sola perchè il compagno era uscito di casa.

 

Articoli correlati

Back to top button