Cronaca

Ivan Niccolai, chi è il cuoco 28enne morto in un incidente a Pistoia

Si chiamava Ivan Niccolai, cuoco di professione originario di Quarrata, il 28enne morto nell’incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 3 marzo in via De Gasperi a Agliana, in provincia di Pistoia. Il 28enne era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo ed è finito oltre un argine, ribaltandosi.

Incidente a Pistoia, auto sbanda e si ribalta: morto il 28enne Ivan Niccolai

Il giovane Ivan Niccolai, originario di Quarrata, era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo nei pressi di una rotonda stradale tra Pistoia e Prato. L’auto è finita in un campo sottostante la carreggiata. L’impatto è stato violento e il giovane è morto sul colpo.

Sul posto sono dovuti intervenuti i Vigili de Fuoco per liberare il giovane dall’abitacolo. Il 28enne è stato affidato poi alle cure dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente. Indagano i carabinieri per far luce sulla dinamica dell’accaduto.

Il cordoglio

Tutta la comunità è sconvolta per la drammatica notizia. Anche il sindaco Gabriele Romiti ha espresso il proprio cordoglio: “Sono profondamente turbato dalla tragedia che ci ha portato via il giovane Ivan Niccolai. Il mio pensiero e il mio profondo cordoglio, in un momento così straziante, vanno a tutti i suoi cari, che abbraccio calorosamente. Ivan era un ragazzo giovanissimo, solare e festoso, molto attaccato alla famiglia e in modo particolare a suo nonno Pietro. La sua morte è davvero una ferita profonda per l’intera comunità quarratina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio